rotate-mobile
Cronaca Rione Diaz / Via Nannarone Senatore Raffaele

Sorpreso dalla polizia mentre ruba pneumatici, tenta la fuga su un motocarro: arrestato

E' la cronaca dell'intervento effettuato all'alba, a Foggia, dove gli agenti della Sezione Volanti hanno sorpreso ed arrestato un 55enne del posto, che dovra rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Sorpreso dalla polizia mentre armeggiava vicino un'auto parcheggiata in via Nannarone, a Foggia. Poi tenta la fuga a bordo di un motocarro, ma viene bloccato ed arrestato. 

E' la cronaca dell'intervento effettuato all'alba, a Foggia, dove gli agenti della Sezione Volanti in servizio di pattugliamento del territorio hanno sorpreso ed arrestato un 55enne del posto, che dovra rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito, gli agenti in servizio hanno notato un uomo - successivamente identificato in Vincenzo Ricciardi - impegnato ad armeggiare nei pressi di una Fiat Brava parcheggiata in strada. Alla vista della polizia, l'uomo ha tentato di fuggire a bordo di un motocarro, mezzo sul quale era balzato anche un agente.

L'uomo è stato poi bloccato ed arrestato dopo alcuni chilometri. A bordo del motocarro, la polizia ha recuperato anche gli "attrezzi del mestiere" utilizzati per smontare alcuni pneumatici smontati dall'auto presa di mira e la stessa refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dalla polizia mentre ruba pneumatici, tenta la fuga su un motocarro: arrestato

FoggiaToday è in caricamento