San Severo al setaccio della polizia, in corso operazione antidroga: sette arresti

Impegnati un centinaio di Agenti, con l'ausilio di un elicottero del Reparto Volo e Reparti Prevenzione Crimine che stanno eseguendo sette misure cautelari in carcere, richieste dalla Procura nei riguardi di pregiudicati spacciatori

Immagine di repertorio

Dalle prime luci dell'alba, è in corso di esecuzione, a San Severo, una vasta operazione antidroga che vede impegnati un centinaio di Agenti della Polizia di Stato, con l'ausilio di un elicottero del Reparto Volo e Reparti Prevenzione Crimine.

I nomi degli arrestati

Gli agenti stanno eseguendo sette misure cautelari in carcere, richieste dalla Procura della Repubblica di Foggia ed emesse dal gip del Tribunale, nei riguardi di pregiudicati spacciatori. I particolari dell'operazione verranno forniti questa mattina, in Questura, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 10:30.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento