rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Aqp annuncia: "Erogazione sospesa nella frazione Borgata Cervaro"

Il servizio sarà sospeso dalle ore 8 dell 14 settembre alle ore 8 del 28 settembre, per favorire i lavori di risanamento del grosso adduttore idrico

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in vari abitati della Provincia di Foggia. I lavori riguardano il risanamento del grosso adduttore idrico “Condotta Integrativa per la Capitanata”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dal 14 Settembre a tutto il 28 Settembre 2015. La sospensione avrà la durata di circa 14 giorni a partire dalle ore 8:00 del 14 Settembre  con ripristino alle ore 8:00 del 28 Settembre. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso la Piazza della Borgata.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aqp annuncia: "Erogazione sospesa nella frazione Borgata Cervaro"

FoggiaToday è in caricamento