rotate-mobile
Cronaca Apricena

Armato di coltello terrorizza automobilisti e passanti: pioggia di segnalazioni al 112, denunciato 40enne

E' successo ad Apricena. I militari in servizio di pattuglia sono riusciti a rintracciare subito l'uomo - 40enne del posto - e a disarmarlo prima di qualunque sua reazione. Nella tasca dei pantaloni occultava un secondo coltello

Armato di coltello, si aggira per le strade di Apricena gettando nel panico residenti e passanti. E' accaduto nella serata di martedì scorso, quando i carabinieri hanno ricevuto numerose segnalazioni da automobilisti e pedoni terrorizzati.

La pattuglia in servizio si è subito attivata per individuare l'uomo che, a piedi, che si aggirava per le strade cittadine con fare aggressivo e armato di coltello. Senza perdere un attimo, i militari si sono posti sulle sue tracce e, anche grazie alle dettagliate informazioni fornite dai testimoni, i militari lo hanno individuato in un 40enne del posto, che se ne andava tranquillamente a spasso con un coltello a serramanico aperto.

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo prima che potesse accennare una qualsivoglia reazione. Ancora più preoccupante è stato il fatto che i militari, da una perquisizione personale sul posto, abbiano trovato un altro coltello a serramanico, occultato in una tasca dei pantaloni dello stesso. Le due armi bianche sono state immediatamente sequestrate e l’uomo denunciato in stato di libertà per il possesso ingiustificato di armi atte ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello terrorizza automobilisti e passanti: pioggia di segnalazioni al 112, denunciato 40enne

FoggiaToday è in caricamento