rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Grave episodio a due passi dal Cara: 25enne aggredito e accoltellato

E' quanto accaduto alle 21 di ieri sera, nella borgata foggiana; la vittima dell'accaduto è un 25enne di nazionalità nigeriana, soccorso da alcuni ospiti della struttura. Sull'accaduto indaga la polizia

E’ stato trovato ferito e sanguinante, accasciato sull’asfalto a pochi metri dall’ingresso del CARA, il Centro di Accoglienza Richiedenti Asilo di Borgo Mezzanone. E’ quanto accaduto alle 21 di ieri sera, nella borgata foggiana; la vittima dell’accaduto è un 25enne di nazionalità nigeriana, soccorso da alcuni ospiti della struttura, richiamati all’esterno dalle urla di dolore dell’uomo, colpito con alcuni fendenti ad un braccio e ferito alla testa con un corpo contundente.

Accompagnato immediatamente al pronto soccorso del centro, l’uomo è stato medicato ed ascoltato dagli inquirenti. Il 25enne guarirà in pochi giorni, ma non ha saputo o voluto fornire informazioni utili sul suo aggressore (o più di uno), né in merito ad un possibile movente. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave episodio a due passi dal Cara: 25enne aggredito e accoltellato

FoggiaToday è in caricamento