rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Quarta Mafia, a Foggia arriverà la Dia. Parola di Pellegrini: "Il Ministro è d'accordo"

Il senatore del M5S ha incontrato il ministro Lamorgese: "Sta seguendo la situazione della provincia di Foggia ed è convinta come me della necessità di istituire una sezione operativa della DIA a Foggia"

"Nel giro di pochi mesi, la DIA vedrà la luce a Foggia". Lo annuncia, con entusiasmo, il senatore M5S Marco Pellegrini, in seguito all'incontro tenuto al Viminale, con la ministra Lamorgese.

"Abbiamo parlato di Quarta Mafia e, soprattutto, della mia proposta di istituire a Foggia una sezione operativa dislocata della DIA", continua Pellegrini. "La buona notizia è che la ministra Lamorgese, a differenza del suo predecessore, sta seguendo la situazione della provincia di Foggia e ben conosce le problematiche del territorio ed è convinta come me della necessità di istituire una sezione operativa dislocata della DIA a Foggia. Noi speriamo che questo possa accadere già nei prossimi mesi, magari già all’inizio del 2020. Certo ci sono dei piccoli problemi sia logistici che di personale da risolvere - conclude - ma confidiamo che nel giro di pochi mesi la DIA vedrà luce a Foggia” | IL VIDEO

Video popolari

Quarta Mafia, a Foggia arriverà la Dia. Parola di Pellegrini: "Il Ministro è d'accordo"

FoggiaToday è in caricamento