rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Senza acqua da 24 ore, protestano i residenti dell'ex Onpi: strada bloccata e cassonetti in fiamme

Caos e disordini in corso del Mezzogiorno. Una perdita dalla colonna portante dello stabile lascia i rubinetti a secco, chiesto l'intervento del Comune per risolvere il problema

Famiglie senz'acqua da 24 ore, scatta la protesta dei residenti dell'ex Onpi. Scene di caos, questa sera in corso del Mezzogiorno, alla periferia di Foggia, dove alcune famiglie sono scese in strada, bloccando il traffico sull'arteria, con cassonetti in fiamme. 

Una grossa perdita di acqua da una colonna portante dello stabile ha lasciato i rubinetti a secco in quasi tutte le abitazioni del palazzone alla periferia di Foggia. Allagato l'androne (come si vede nella foto in basso). Chiesto l'intervento del Comune (che ha effettuato due sopralluoghi) per risolvere il problema. Sono intervenute quattro volanti della polizia, tre mezzi dei vigili del fuoco e due pattuglie della polizia municipale che hanno provveduto a deviare il traffico.  

La protesta è rientrata dopo circa un'ora, poco dopo le 22, a seguito delle rassicurazioni in merito all'intervento di riparazione già programmato per domani e di un ulteriore sopralluogo da parte dei vigili del fuoco. 

Articolo aggiornato alle 22:55.

IMG_4631-2

Si parla di

Video popolari

Senza acqua da 24 ore, protestano i residenti dell'ex Onpi: strada bloccata e cassonetti in fiamme

FoggiaToday è in caricamento