rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Giro di tangenti in Comune, rinviati a giudizio Landella ed ex amministratori: "Finalmente comincia il dibattimento"

Parte la fase dibattimentale del processo a carico di Franco Landella e altri 11 imputati. La fase istruttoria si è conclusa con tre non luogo a procedere, due patteggiamenti, uno stralcio per motivi di salute e 12 rinvvi a giudizio con udienza prevista il 15 marzo 2023

Il processo per presunte tangenti al Comune di Foggia parte con il rinvio a giudizio di 12 persone. "Un atto dovuto" secondo gli avvocati Michele Curtotti e Mario Ciarambino. "Finalmente comincia il dibattimento" (il 15 marzo 2023).

Sicuramente oggi è una giornata spartiacque: Consalvo Di Pasqua, Pasquale Rignanese e Lucio Ventura sono stati prosciolti. Marianna Tucci e Davide Saurino hanno patteggiato rispettivamente 1 anno e 3 mesi e 1 anno, con la pena sospesa.

Franco Landella, Daniela Di Donna, Paolo Tonti, Dario Iacovangelo, Antonio Capotosto, Leonardo Iaccarino, Giuseppe Melfi, Francesco Landini, Giada Pirazzini, Donatella Iaccarino, Giuseppe Casparrini, Potito Casparrini rinviati, appunto a giudizio (continua a leggere).

Video popolari

Giro di tangenti in Comune, rinviati a giudizio Landella ed ex amministratori: "Finalmente comincia il dibattimento"

FoggiaToday è in caricamento