rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

"Stanno rubando un monopattino". Il furto all'esterno di una scuola: "E a noi chi ci ripaga?"

E' accaduto questa mattina, a Foggia, mentre l'ignaro proprietario era seduto tra i banchi di scuola. L'accaduto è stato immortalato con un cellulare da un altro studente

La catena tagliata, un paio di strattoni ben assestati e poi la fuga col monopattino rubato. Tutto mentre l'ignaro proprietario è seduto tra i banchi di scuola, durante l'orario delle lezioni.

E' quanto accaduto questa mattina, all'esterno di un istituto scolastico foggiano. La scena è stata ripresa con un cellulare da uno studente, incredulo di quanto stesse accadendo; il video è diventato subito virale. "Stanno rubando un monopattino", avvisa.

"E' stato spiacevole quello accaduto questa mattina", aggiunge a FoggiaToday uno studente. "Così è andato perso un mezzo di trasporto usato per raggiungere la scuola, acquistato con sacrificio dai genitori", commenta un altro ragazzo. La denuncia dell'accaduto verrà formalizzata prossimamente. L'istituto in questione è dotato si servizio di videosorveglianza. "E a noi i soldi chi ce li da?", l'amaro sfogo della vittima.

Si parla di

Video popolari

"Stanno rubando un monopattino". Il furto all'esterno di una scuola: "E a noi chi ci ripaga?"

FoggiaToday è in caricamento