rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Catturato latitante a Lesina: incastrato dalla grigliata con amici e parenti al mare

L’uomo, classe 1987, è destinatario della pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione nonché di una multa di oltre 20mila euro per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine, ricettazione, detenzione abusiva di armi, furto aggravato e continuato

Catturato latitante a Lesina: incastrato dalla grigliata con amici e parenti al mare. L’uomo, noto pregiudicato, resosi irreperibile da diversi mesi, è stato catturato in località Schiapparo, nel Comune di Lesina, dai carabinieri del Nucleo investigativo di Foggia, con il supporto dei ‘Cacciatori Puglia’ e del Nucleo elicotteri di Bari.

L’arresto è avvenuto nel corso di una complessa e mirata attività di indagine: l’uomo, classe 1987, è destinatario della pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione nonché di una multa di oltre 20mila euro per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine, ricettazione, detenzione abusiva di armi, furto aggravato e continuato.

La complessa ed articolata attività info-investigativa ha consentito di localizzare il catturando all’interno di una villetta anonima, ubicata a breve distanza dalla spiaggia ed immersa nel verde. L’intervento dei carabinieri è avvenuto in pieno giorno, mentre il ricercato e i suoi ospiti erano a tavola nel bel mezzo di una tipica grigliata estiva. Inutile il rocambolesco tentativo di fuga messo in atto dal 35enne, che ha cercato invano di scavalcare il muro di cinta della villatta, per sottrarsi alla legge: lo stesso è stato catturato e assicurato alla giustizia.  

Video popolari

Catturato latitante a Lesina: incastrato dalla grigliata con amici e parenti al mare

FoggiaToday è in caricamento