rotate-mobile
Monti Dauni Lucera

Lavori urgenti a Lucera: erogazione idrica sospesa fino a domani

I lavori necessari a causa di un disservizio all'impianto di sollevamento idrico. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di Lucera (Fg), a causa di un disservizio all’impianto di sollevamento idrico, ha dovuto sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica.

I lavori procederanno ininterrottamente, fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per la serata di domani sabato 21 gennaio.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e sacchetti da litri 5 di acqua potabile che saranno dislocati nei punti indicati dall’Amministrazione Comunale

Per informazioni:

numero verde 800.735.735

www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

Twitter, account @AcquedottoP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti a Lucera: erogazione idrica sospesa fino a domani

FoggiaToday è in caricamento