Monti DauniToday

Il sottosegretario Dorina Bianchi stregata dai ‘Grifoni’ di Ascoli Satriano

Tour elettorale e non solo per l’onorevole di Alternativa Popolare: da Monte Sant’Angelo a Rodi Garganico, da Castelluccio dei Sauri a Celenza Valfortore, passando per Ascoli Satriano

I Grifoni di Ascoli Satriano

Un calendario fitto di incontri e appuntamenti sul Gargano e nel Subappennino, quello che ha visto impegnata l’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e deputata di Alternativa Popolare.

Dopo le visite elettorali a sostegno dei candidati sindaci di Monte Sant’Angelo e Rodi Garganico, Luigi Mazzamurro e Giovanna Amedei, questa mattina, Bianchi ha visitato il museo e la zona archeologica di Ascoli Satriano dicendosi “Piacevolmente sorpresa dalla bellezza e dalla preziosità dei numerosi reperti archeologici. Un museo ben tenuto ed organizzato, da valorizzare e pubblicizzare che custodisce una vasta gamma di oggetti straordinari come i bellissimi "Grifoni".

L’esponente di Alternativa Popolare si è poi diretta a Castelluccio dei Sauri per incontrare il consigliere comunale Michele Vitale e i componenti dell’amministrazione. Poi si è spostata a Celenza Valfortore presso la Sala Convegni dell’EX Monastero di San Nicola, dove ha incontrato la comunità locale guidata dal primo cittadino Massimo Venditti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento