rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Monti Dauni Ascoli Satriano

Il sottosegretario Dorina Bianchi stregata dai ‘Grifoni’ di Ascoli Satriano

Tour elettorale e non solo per l’onorevole di Alternativa Popolare: da Monte Sant’Angelo a Rodi Garganico, da Castelluccio dei Sauri a Celenza Valfortore, passando per Ascoli Satriano

Un calendario fitto di incontri e appuntamenti sul Gargano e nel Subappennino, quello che ha visto impegnata l’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e deputata di Alternativa Popolare.

Dopo le visite elettorali a sostegno dei candidati sindaci di Monte Sant’Angelo e Rodi Garganico, Luigi Mazzamurro e Giovanna Amedei, questa mattina, Bianchi ha visitato il museo e la zona archeologica di Ascoli Satriano dicendosi “Piacevolmente sorpresa dalla bellezza e dalla preziosità dei numerosi reperti archeologici. Un museo ben tenuto ed organizzato, da valorizzare e pubblicizzare che custodisce una vasta gamma di oggetti straordinari come i bellissimi "Grifoni".

L’esponente di Alternativa Popolare si è poi diretta a Castelluccio dei Sauri per incontrare il consigliere comunale Michele Vitale e i componenti dell’amministrazione. Poi si è spostata a Celenza Valfortore presso la Sala Convegni dell’EX Monastero di San Nicola, dove ha incontrato la comunità locale guidata dal primo cittadino Massimo Venditti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Dorina Bianchi stregata dai ‘Grifoni’ di Ascoli Satriano

FoggiaToday è in caricamento