Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Monti Dauni Celenza Valfortore

A Celenza arriva il sottosegretario ai beni culturali Dorina Bianchi

L'incontro è in programma il prossimo 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica. Venditti: "Un grande onore per noi, chiederemo al sottosegretario di portare avanti il progetto di navigabilità della diga di Occhito"

Venerdì prossimo, 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica, l’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, deputata di Alternativa Popolare, sarà a Celenza Valfortore, ospite del sindaco Massimo Venditti, candidato alle prossime elezioni amministrative nella lista Insieme per Crescere.

“Sarà un grande onore, per l’intera comunità celenzana, ricevere la visita del sottosegretario” dice Massimo Venditti “La visita del sottosegretario Mibact rappresenta un’occasione straordinaria. All’on. Bianchi chiederemo di portare avanti il progetto di navigabilità della diga di Occhito, uno dei cardini del nostro programma elettorale, ma soprattutto un progetto concreto, forte di una nuova e moderna visione di turismo in cui lo sviluppo delle filiere agricole, ambientali e dell’artigianato sono parte determinante”.

All’incontro, in programma venerdì 2 giugno, alle 17,30, presso la Sala Convegni dell’Ex Monastero di San Nicola, parteciperà l’on. Franco Di Giuseppe, coordinatore provinciale di Alternativa Popolare e il capogruppo del partito in consiglio regionale, Giannicola De Leonardis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Celenza arriva il sottosegretario ai beni culturali Dorina Bianchi

FoggiaToday è in caricamento