Monti DauniToday

Chiude al traffico la provinciale che collega Lucera a Pietramontecorvino

L'ordinanza è entrata in vigore dalle 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle 7 del 29 agosto. Soddisfatto il sindaco Giallella: "Siamo per la politica del fare e questa ordinanza rappresenta un provvedimento importante per i petraioli"

Immagine di repertorio

Lavori in corso in agro di Pietramontecorvino, chiusa la strada provinciale che conduce a Lucera. L’annuncio arriva dal piccolo comune dei Monti Dauni del sindaco Raimondo Giallella, a causa di alcuni lavori stradali di ripristino e sistemazione del piano viabile nel tratto compreso tra l’incrocio con la Sp 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia) e l’incrocio con la Sp 7 (Chianconi), la strada provincia 5 (Lucera-Pietramontecorvino) subirà la chiusura temporanea e totale del traffico.

PULLMAN DI LINEA, LE VARIAZIONI DEL PERCORSO

Il provvedimento è stato emesso con ordinanza provinciale con la quale il dirigente del Settore prende atto della necessità di “salvaguardare la pubblica incolumità e procedere contestualmente all’esecuzione dei lavori”. La disposizione prevede anche la contemporanea deviazione del traffico per i mezzi provenienti da Pietramontecorvino e diretti a Lucera, lungo il seguente percorso della Sp 7 (Chianconi): dall’incrocio con la Sp 5 (Lucera-Pietramontecorvino) all’incrocio con la Sp 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia), e dall’incrocio con quest’ultima, all’incrocio con la Sp 5 (Lucera-Pietramontecorvino), in prossimità della zona ASI di Lucera.

L’ordinanza è entrata in vigore dalle 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle 7 del 29 agosto. “Finalmente sarà interamente rifatta la strada SP 5 tratto Pietramontecorvino/Lucera, grazie all'impegno dell'amministrazione provinciale e dei sindaci dei comuni di Pietramontecorvino, Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia e Casalnuovo Monterotaro siamo per la politica del fare e questa ordinanza rappresenta senza dubbio un provvedimento importante per tanti petraioli” commenta il primo cittadino Raimondo Giallella.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento