rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Monti Dauni Pietramontecorvino

Chiude al traffico la provinciale che collega Lucera a Pietramontecorvino

L'ordinanza è entrata in vigore dalle 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle 7 del 29 agosto. Soddisfatto il sindaco Giallella: "Siamo per la politica del fare e questa ordinanza rappresenta un provvedimento importante per i petraioli"

Lavori in corso in agro di Pietramontecorvino, chiusa la strada provinciale che conduce a Lucera. L’annuncio arriva dal piccolo comune dei Monti Dauni del sindaco Raimondo Giallella, a causa di alcuni lavori stradali di ripristino e sistemazione del piano viabile nel tratto compreso tra l’incrocio con la Sp 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia) e l’incrocio con la Sp 7 (Chianconi), la strada provincia 5 (Lucera-Pietramontecorvino) subirà la chiusura temporanea e totale del traffico.

PULLMAN DI LINEA, LE VARIAZIONI DEL PERCORSO

Il provvedimento è stato emesso con ordinanza provinciale con la quale il dirigente del Settore prende atto della necessità di “salvaguardare la pubblica incolumità e procedere contestualmente all’esecuzione dei lavori”. La disposizione prevede anche la contemporanea deviazione del traffico per i mezzi provenienti da Pietramontecorvino e diretti a Lucera, lungo il seguente percorso della Sp 7 (Chianconi): dall’incrocio con la Sp 5 (Lucera-Pietramontecorvino) all’incrocio con la Sp 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia), e dall’incrocio con quest’ultima, all’incrocio con la Sp 5 (Lucera-Pietramontecorvino), in prossimità della zona ASI di Lucera.

L’ordinanza è entrata in vigore dalle 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle 7 del 29 agosto. “Finalmente sarà interamente rifatta la strada SP 5 tratto Pietramontecorvino/Lucera, grazie all'impegno dell'amministrazione provinciale e dei sindaci dei comuni di Pietramontecorvino, Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia e Casalnuovo Monterotaro siamo per la politica del fare e questa ordinanza rappresenta senza dubbio un provvedimento importante per tanti petraioli” commenta il primo cittadino Raimondo Giallella.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude al traffico la provinciale che collega Lucera a Pietramontecorvino

FoggiaToday è in caricamento