rotate-mobile
Gargano Ischitella

Sante Martella eletto nuovo presidente della Pro Loco ‘Uria’ di Ischitella

Martella succede a Maria Dionisio, ex ‘residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione

Il Consiglio Direttivo composto da Leonardo Salvatore, Maria Dionisio, Michela Mennuto, Mario Rinaldi, Ivano Della Malva, Vincenzo Tusino e Sante Martella, ha eletto proprio quest’ultimo come nuovo presidente della Pro Loco. Martella succede a Maria Dionisio, ex ‘residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione.

Il nuovo Consiglio Direttivo deriva dal precedente, al quale è stato aggiunto un tocco di rinnovamento. Infatti, 3 membri restano confermati con gli stessi ruoli precedentemente assunti, Vincenzo Tusino (Direzione delle commissioni tematiche), Michela Mennuto (Tesoreria) e Ivano Della Malva (Segreteria). Altri 2 restano nel Direttivo cambiando il loro ruolo: Maria Dionisio passa da Presidente a Consigliera e Mario Rinaldi da Consigliere a Vice Presidente. Il nuovo Direttivo porterà avanti i molteplici passi compiuti dal precedente e cercherà con altrettanta ostinazione di avvicinare la popolazione all’Associazione, promuovendo la partecipazione attiva dei singoli cittadini.

Il neo Consiglio ha già tenuto un incontro rivolto a tutti i soci per la programmazione di progetti ed eventi, l’approvazione dei regolamenti interni e l’istituzione delle commissioni tematiche. Proprio queste commissioni saranno il motore della Pro Loco, poiché avranno il compito di elaborare ed inoltrare progetti riguardanti gli ambiti assegnati, tenendo gli occhi aperti su bandi e finanziamenti disponibili. “Il prossimo passo è spalancare le porte alle associazioni presenti e rendere la Pro Loco un “contenitore” di idee e progetti per lo sviluppo del territorio. Approfittiamo di questa comunicazione per invitare la cittadinanza tutta a partecipare alle attività della Pro Loco di Ischitella, mettendosi a disposizione per qualsiasi proposta utile per il futuro. Il migliore augurio alla Pro Loco e un forte ringraziamento a quanti collaborano e partecipano alle nostre iniziative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sante Martella eletto nuovo presidente della Pro Loco ‘Uria’ di Ischitella

FoggiaToday è in caricamento