rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gargano San Giovanni Rotondo

Si chiude il progetto ‘Onda-OfficinaDiversAbile’: gli ‘Angeli’ si incontrano a San Giovanni Rotondo

Festa a San Giovanni Rotondo, nel presidio ‘Gli Angeli di Padre Pio’, dove si sono incontrati dirigenti, operatori e utenti del Presidio e dell’Associazione Angeli della Vita

Sabato 2 dicembre a San Giovanni Rotondo, presso il Presidio d'eccellenza ‘Gli Angeli di Padre Pio’ della Provincia Religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio dei Frati Minori Cappuccini, si sono incontrati dirigenti, operatori e utenti del Presidio e dell'Associazione "Angeli della Vita" che ha deciso di concludere la terza edizione del progetto "Onda - OfficiNaDiversAbile", promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, nella città del Santo più amato al mondo.

L'incontro ha visto anche la gradita presenza del Sindaco di San Giovanni Rotondo Costanzo Cascavilla. È stata una bellissima festa, partecipata e molto emozionante come testimoniano anche le foto. Lo si leggeva negli occhi di tutti, lucidi di gioia.

“Non è stata solo una visita, è stato molto, molto di più; una condivisione di missione, dei molteplici problemi che affliggono quotidianamente le persone colpite dalle più svariate e complicate diversabilità, a volte silenti, ma è stato anche pianificazione, reciproche promesse di collaborazione per mantenere sempre accesa la luce più forte su queste tematiche e ampliarne le opportunità. Insieme, nel segno di San Pio, rivolti a Papa Bergoglio con tutte le forze in campo”, hanno dichiarato gli operatori del presidio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude il progetto ‘Onda-OfficinaDiversAbile’: gli ‘Angeli’ si incontrano a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento