rotate-mobile
Gargano Apricena

Sul Gargano PD compatto: “Presidenza del Parco sia condivisa e discussa nel partito”

Anche Mirella Giraldi di Apricena, Giuseppe Di Perna di Lesina e il coordinamento cittadino di Serracapriola sottoscrivono il documento degli altri 11 circoli

"I circoli del Partito Democratico dei comuni di Apricena, Lesina, Serracapriola, fanno propria la nota dei Circoli del PD Città Gargano, in relazione alla nomina del prossimo presidente del Parco Nazionale del Gargano, auspicando che la scelta sia condivisa e discussa all'interno del Partito, coinvolgendo i vertici Provinciali e Regionali, nonché il Ministero dell’Ambiente.

Mirella Giraldi di Apricena, Giuseppe Di Perna di Lesina e il coordinamento cittadino di Serracapriola aggiungono: “Il Parco Nazionale del Gargano è un serbatoio naturale di risorse, deve essere gestito da persone che conoscono il territorio, che rilancino lo sviluppo su temi ambientali insieme alle realtà territoriali. Sicuri di un orientamento che consideri al primo posto lo spirito unitario delle posizioni espresse dai circoli, si auspica l’allargamento delle posizioni e delle decisioni, a tutti i circoli delle città ricadenti nel Parco Nazionale del Gargano. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Gargano PD compatto: “Presidenza del Parco sia condivisa e discussa nel partito”

FoggiaToday è in caricamento