menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Monte Sant'Angelo - Foto Matteo Nuzziello

Monte Sant'Angelo - Foto Matteo Nuzziello

Dal 'Venerdì' di Repubblica al National Geographic: tutti ammirano le bellezze di Monte Sant'Angelo

Il Comune parteciperà alla IV edizione della Borsa del turismo religioso internazionale. d’Arienzo: “Promuovere significa creare opportunità, ispirare il viaggiatore agendo sulla fase dreaming, costruire strumenti che diventino motivi di viaggi"

“È un grande momento di visibilità e promozione per Monte Sant’Angelo, ovvero la città dei due siti Unesco che - annuncia il sindaco  Pierpaolo d’Arienzo - era ieri sul National Geographic con le faggete vetuste della Foresta Umbra, e oggi sul Venerdì di Repubblica nello speciale “I luoghi dell’anima” con il Santuario di San Michele Arcangelo e il festival Michael”.

Il primo cittadino, inoltre, ha segnalato che “sempre oggi, all’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, Raffaele Niro e i Rione Junno parleranno del pane della Puglia e, naturalmente, del pane di Monte Sant’Angelo. I Tarantula Garganica saranno in tournée l’8 e il 9 dicembre in Svizzera con le Tarantelle del Gargano”. 

Domenica 25 il Comune sarà ad Assisi alla quarta edizione della Borsa del turismo religioso internazionale a parlare del “Cammino di Michael” e a fine mese “con un’importante delegazione formata anche dall’Università di Bari e dalla Regione, saremo a Mont Saint-Michel per continuare a costruire ponti, progetti, verso #Michael2019”. d’Arienzo conclude: “Perché promuovere significa creare opportunità, significa ispirare il viaggiatore agendo sulla fase dreaming, significa costruire strumenti che diventino motivi di viaggio, significa costruire strumenti per gli stakeholder e i tour operator, significa economia sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento