Gargano

Monte Sant'Angelo festeggia: finalmente la medicalizzazione fissa dell'ambulanza 118

Un risultato importante per la cittadina garganica annunciato con soddisfazione dal Partito Democratico: "Ci sarà sempre il medico a bordo dell’ambulanza, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno"

Immagine di repertorio

Attivata in via definitiva la medicalizzazione dell'ambulanza 118. Un risultato importante per Monte Sant'Angelo, annunciato con soddisfazione dal Partito Democratico: "Ci sarà sempre il medico a bordo dell’ambulanza nella città di Monte Sant’Angelo, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno".

Tutto ciò grazie alla delibera n. 495 dell’Asl Foggia. "Ringraziamo per l'impegno e la promessa mantenuta - continuano dal PD - il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale Raffaele Piemontese, il direttore generale dell'Asl Fg Vito Piazzolla e l'amministrazione comunale, che hanno fatto fronte comune per mantenere definitivamente il medico sull’ambulanza del Punto di Primo Intervento. Rispondiamo con i fatti - concludono - alle continue insinuazioni di chi in questi anni non è riuscito a dare risposta a questa emergenza sanitaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Sant'Angelo festeggia: finalmente la medicalizzazione fissa dell'ambulanza 118

FoggiaToday è in caricamento