GarganoToday

Rubinetti chiusi per tre giorni a Marina di Lesina

La sospensione avrà la durata di circa 72 ore, a partire dalle 8 del 26 aprile con ripristino alla stessa ora del 28

Immagine d'archivio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella frazione Marina di Lesina. Per consentire l’esecuzione dei lavori che riguardano il risanamento della condotta principale di approvvigionamento idrico, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione dell’acqua per tre giorni. La sospensione avrà la durata di circa 72 ore, a partire dalle 8 del 26 aprile con ripristino alla stessa ora del 28.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso le vie ed i luoghi che l’Amministrazione Comunale di Lesina vorrà indicare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento