GarganoToday

Manutenzione degli impianti, Anas chiude la galleria di Mattinata "Monte Saraceno"

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori, sono previste limitazioni al traffico lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, nei giorni 27 e 28 giugno

La galleria Monte Saraceno

Al via i lavori all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, a Mattinata. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria afferenti l’impianto idrico antincendio all’interno della galleria.

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori, sono previste limitazioni al traffico lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, in provincia di Foggia. Nel dettaglio, Anas informa che lunedì 27 e martedì 28 giugno si rende necessaria la chiusura del tunnel nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 2,760, nel territorio comunale di Mattinata.

La limitazione al traffico sarà in vigore esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 8.15 e le 18.00; Anas, infatti, come precedentemente richiesto dall’Amministrazione comunale di Mattinata, salvaguarderà la fascia oraria del mattino, in particolare quella compresa tra le 7.00 e le 8.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari nel raggiungere i centri abitati di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia. Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi opportunamente segnalati in loco.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento