rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Plutone rapito da Lucera, ‘Lascia il tuo inferno’ sorprende tutti: il video-spot

Lascia il tuo Inferno" è una produzione Z'Unica e Clack 2016, vincitore del ‘concorso di idee per la presentazione di un video spot promozionale della città di Lucera’

‘Lascia il tuo inferno’. Si chiama così lo spot primo classificato nell’ambito del ‘concorso di idee per la presentazione di un video spot promozionale della città di Lucera’. E’ il sequel del mito di Plutone e Proserpina ambientato nella città sveva dei giorni nostri. 

Plutone, immerso nell'inferno della vita della grande metropoli moderna, viene scosso da un'immagine che lo condurrà ad una svolta. Decide, quindi, di raggiungere la sua amata Proserpina che vive sei mesi all'anno, in accordo con Giove, a Lux Cereris (Lucera), città di Cerere, in Puglia. La bellezza, la tranquillità, la luce di questa cittadina convinceranno Plutone a cedere all'invito di sua moglie Proserpina di trasferirsi definitivamente a Lucera, per vivere finalmente una vita da dio. 

Lascia il tuo Inferno" è una produzione Z'Unica e Clack 2016 di Anna Lucia Marucci, Tommaso Abatescianni, Luigi Di Carlo e Antonio Petrone. Musiche originali di Antonio Cicognara. Con Gianni De Mare e Francesca Quirino. Backstage Francesco Petruoli. Si ringrazia Leonardo Curci, Angelo Aurelio, B&B Le Foglie di Acanto.

Video popolari

Plutone rapito da Lucera, ‘Lascia il tuo inferno’ sorprende tutti: il video-spot

FoggiaToday è in caricamento