Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Riecco gli ‘emigratis’ Pio e Amedeo: “Scroccato bei soldi a Cannavaro, da Pellé la crociera alle mamme”

Domenica e lunedì tornano i foggiani Pio e Amedeo con la seconda serie di ‘Emigratis’. La video-intervista di Eleonora Dragotto e Carmine Guarino

 

C’è grande attesa per il ritorno su Italia 1 di Pio e Amedeo, gli Emigratis foggiani che vanno in giro per il mondo a scroccar soldi, vitto e alloggio ai malcapitati di turno, personaggi dello spettacolo e dello sport.

La prima puntata andrà in onda domenica 12 marzo dopo la mezzanotte e lunedì 13 alle 23.30. La seconda serie parte con una puntata piccante: Amedeo Grieco e Pio D’Antini saranno ospiti di Rocco Siffredi, Malena, Eva Henger e di Alvaro Vitali, al secolo ‘Pierino’.

Le puntate successive andranno in onda solo ed esclusivamente di lunedì alle 23.15. “Inizia cosi tardi perché se la mandiamo prima ci arrestano, se avete coraggio mettetevi la sveglia e soprattutto mettete i bimbi a dormire” hanno commentato su FB i due comici foggiani.

Alla vigilia di Emigratis 2, Pio e Amedeo sono stati ospiti dei colleghi di MilanoToday - Eleonora Dragotto e Carmine Guarino - ai quali, per fortuna, hanno ‘scroccato’ semplicemente un’intervista.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento