rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Giuliano

Giuliano

Rank 8.0 punti

Iscritto martedì, 27 marzo 2018

Operazione 'Week-end' a Foggia: blitz in locali ed esercizi del centro storico, sanzioni e sospensioni

"Lodevole l'iniziativa di controllo-ispezione nei luoghi di lavoro ma.... a quando i controlli sugli orari di lavoro e sui decibel di certi locali che continuano a lavorare anche dopo la mezzanotte, orario di riposo?????
ispettori e carabinieri sanno di questo grave problema che non ci permette di dormire la notte??? o fingono di non sapere???
Ben venga i controlli... ma ci vogliono controlli anche nelle ore notturne... sicuramente non immaginate le irregolarità che si verificano di notte..."

8 commenti

Locali aperti e persone in strada fino alle 4: qui la notte non si dorme più!

"Credo che la responsabilità è del Comune che rilascia autorizzazioni a svolgere lavori oltre un determinato orario (mezzanotte).... quindi sarebbe il caso di denunciare l'ufficio delle autorizzazioni e il titolare del negozio con tanto di filmato...
La responsabilità ricade nel Comune come stabilito dalla sentenza 1255/2017
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/art/guidaAlDiritto/dirittoAmministrativo/2017-11-21/rumore-clienti-fuor i-bar-e-comune-che-deve-vigilare--161348.php"

6 commenti

Pronta una ‘black list’ dei sindaci che remano contro la Moldaunia

"Black List di chi è contrario??? e siamo alla dittatura.... I sindaci foggiani hanno diritto di libertà di scelta di annettere o meno al Molise???? E siete alla violazione della libertà di scelta...
E poi a che serve questo (inutile) progetto??? A che scopo???? Ma mi faccia il piacere... Lei, Gennaro, è da Black list!!!!"

20 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
FoggiaToday è in caricamento