rotate-mobile
Sport

manifestazione di zumba

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sport non è solo benessere per il nostro corpo, ma anche divertimento per il nostro umore. Per questo abbiamo voluto riproporre una manifestazione di Zumba che si terrà il 24 Febbraio 2013 c/o la palestra femminile I.T.C. Giannone in via Luigi Sbano alle ore 17,30, con il patrocinio della provincia di Foggia.

Gli istruttori Zin, Patrizia Alberini, Lucia Giambattista, Antonio De Iorio e Alessio Quitadamo, con la collaborazione di altri professionisti del Sud Italia, dove si pongono l’obiettivo di diffondere l'idea che la Zumba non è solo esercizio fisico ma anche puro divertimento, dove la musica e le accattivanti coreografie ti coinvolgono a tal punto da farti sentire in una festa.

La manifestazione è stata organizzata dall'associazione sportiva Favola Dance a.s.d , che invita la città a parteciparvi, non mancate ad una serata di benessere e divertimento, soprattutto perché l'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

manifestazione di zumba

FoggiaToday è in caricamento