manifestazione di zumba

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sport non è solo benessere per il nostro corpo, ma anche divertimento per il nostro umore. Per questo abbiamo voluto riproporre una manifestazione di Zumba che si terrà il 24 Febbraio 2013 c/o la palestra femminile I.T.C. Giannone in via Luigi Sbano alle ore 17,30, con il patrocinio della provincia di Foggia.

Gli istruttori Zin, Patrizia Alberini, Lucia Giambattista, Antonio De Iorio e Alessio Quitadamo, con la collaborazione di altri professionisti del Sud Italia, dove si pongono l’obiettivo di diffondere l'idea che la Zumba non è solo esercizio fisico ma anche puro divertimento, dove la musica e le accattivanti coreografie ti coinvolgono a tal punto da farti sentire in una festa.

La manifestazione è stata organizzata dall'associazione sportiva Favola Dance a.s.d , che invita la città a parteciparvi, non mancate ad una serata di benessere e divertimento, soprattutto perché l'ingresso è gratuito.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento