rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volleyball Lucera: seconda vittoria e primo posto in classifica

Vincono i ragazzi di mister Furno contro la giovane formazione del Trivianum (Triggiano)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La Vollyball Lucera esordisce in casa contro la giovane formazione del Trivianum (Triggiano). Inizio primo set assolutamente da dimenticare per i ragazzi di mister Furno che vanno sotto addirittura sul 15-8. Antonetti e Guerrieri provano a suonare la "sveglia"; riescono quasi a completare la rimonta, ma i baresi, a fatica, chiudono il set sul 25-23.

Nel secondo set i ragazzi lucerini cambiano l'approccio: più attenti, più concreti, più più aggressivi. Conquistano subito un importante break che difendono sino al termine del set: 25-20 risultato finale. Nel terzo set la formazione lucerina compie un autentico capolavoro, da entrare direttamente negli annali della pallavolo, concedendo solo 7 punti agli avversari. Anche nel quarto set la Volleyball Lucera parte forte e si porta subito sul 10-6. Gli ospiti provano a reagire e, malgrado qualche disattenzione di troppo, i lucerini ritrovano il bandolo della matassa, soprattutto grazie alle schiacciate ed i muri della coppia Ritacco-Hoxha. Risultato finale: 25-18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volleyball Lucera: seconda vittoria e primo posto in classifica

FoggiaToday è in caricamento