rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Nuovo arrivo per Cerignola: Charsline Mantovani rinforzerà il muro

La centrale friulana ha disputato nell’ultimo anno il campionato di Serie B2 ed è già a disposizione di coach Sarcinella

Sigillato il muro della Fenice Libera Virtus Cerignola, al centro della formazione pugliese è arrivata Charsline Mantovani. La nuova settimana è appena cominciata e sta entrando nel vivo il rush finale di presentazioni per quella che sarà la prima squadra del progetto FLV. La società foggiana ha presentato nelle ultime ore una importante e nuova scommessa, una classe 1996 di grande valore.

Mantovani, centrale friulana propensa alla crescita e alla sinergia di squadra, arriva da Trieste dove nell’ultimo anno sportivo ha disputato il campionato di Serie B2. Ha già mostrato tutti i suoi margini professionali a coach Sarcinella e al professor Mancini, che insieme al gruppo squadra stanno costruendo step by step un’incoraggiante gruppo compagine.

Queste le sue prime parole dopo l’approdo a Cerignola: “Quest’anno è il mio primo anno e prima esperienza in B1 e sopratutto così lontana da casa. Arrivo dal Friuli e ritrovarmi così in pochi giorni in Puglia è stato quasi surreale ma sono contenta di essere qui, sarà un anno di crescita per me poiché condividerò il campo con ragazze che hanno giocato in categorie più alte. Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo e di dare tutta la mia grinta per questa società che mi ha dato questa bella opportunità e nel mentre di visitare un po’ la Puglia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivo per Cerignola: Charsline Mantovani rinforzerà il muro

FoggiaToday è in caricamento