rotate-mobile
Volley

Un lavoro capillare quello della FLV Cerignola per nuova stagione in B2

Si è presentato ufficialmente anche il nuovo tecnico della formazione pugliese, l'esperto Michele Drago

Iniziano le presentazioni dello staff e del roster della FLV Cerignola che affronteranno il prossimo campionato di Serie B2. Un lavoro capillare e molto attento quello della dirigenza, con in primis il ds Savino Belluna, che ha lavorato per riportare a Cerignola un allenatore dalla grandissima esperienza e competenza. Dopo aver vissuto insieme 5 stagioni consecutive alcuni anni fa, Michele Drago torna nella piazza pugliese.

Si tratta di un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo palmares parla per lui: 7 volte vincitore di campionati (6 nazionali ed 1 regionale) è da oltre trent’anni un punto di riferimento per il mondo del volley del Sud Italia. Con lui la squadra ha un compito preciso: rilanciare l’azione della società e tornare ad infuocare la piazza.

Il nuovo coach giallo-rosso-blu si presenta così: “Dire che sono entusiasta di tornare a Cerignola è forse poco. Questa è una delle migliori società per cui io abbia avuto il piacere di lavorare. Oggi riprendiamo il filo di un discorso interrotto alcuni anni fa, dopo che per 5 anni consecutivi, vincemmo tanto e costruimmo le basi di un progetto che poi ha portato la società ed essere ad un passo dalla Serie A. Ringrazio la Presidente e tutti i dirigenti per aver pensato a me, affidandomi un compito arduo ma affascinante. Conosco un’unica strada per tornare ai livelli che ci competono e che spettano a questa società: lavorare duramente. Ed è la prima cosa che dirò alle mie giocatrici. Forza FLV, Forza Cerignola!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lavoro capillare quello della FLV Cerignola per nuova stagione in B2

FoggiaToday è in caricamento