rotate-mobile
Volley

FLV Cerignola, parte ufficialmente la nuova avventura in Serie B2

La presidentessa Ciffo annuncerà a breve le novità della squadra, intanto ha ringraziato tutto lo staff dell’ultima stagione

Per la FLV Cerignola sono terminate le pratiche burocratiche per l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B2 nella stagione 2022-2023. A comunicarlo ufficialmente è stata la presidentessa Lucrezia Ciffo, che ha spiegato la situazione.

Ecco le sue parole: “In quest’avventura targata FLV abbiamo toccato picchi altissimi per lo sport cittadino e regionale. Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore le due annate da primi in classifica nei Campionati di Serie B1. Una sfumata per la chiusura anticipata dei campionati causa Covid-19, l’altra con l’impresa sfiorata nella finale play-off per la A2. Lo scorso anno avevamo come obiettivo principale ricaricare le batterie provando a mantenere la categoria, ma sfortunatamente non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. Oggi siamo chiamati ad aprire un nuovo ciclo”.

La numero uno ha poi proseguito: “Siamo tutti insieme chiamati a ricostruire le fondamenta di un progetto che va rilanciato con forza, per tornare ai livelli che ci competono e che questa città merita. A breve comunicheremo le tante novità, ma vorrei ringraziare prima di tutto coach Sarcinella, lo staff e le ragazze dello scorso anno che nonostante le tante difficoltà, hanno creduto in questo progetto. Adesso è tempo di guardare avanti, tornando ad essere quella realtà importante per l’intera regione e permettetemi di dire, per il Sud Italia, costruita con la tenacia e la fatica di tutti noi in questi anni. Forza FLV, forza Cerignola!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLV Cerignola, parte ufficialmente la nuova avventura in Serie B2

FoggiaToday è in caricamento