rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

B1: finisce la stagione della FLV Cerignola, il ko in Sicilia chiude il campionato

Le pugliesi sono state sconfitte 3-0 dall'Amando Volley e dovranno ora concentrarsi sui prossimi obiettivi

Si è giunti al termine di questa stagione, altalenante ma pregna di emozioni e sacrifici per la FLV Cerignola. Ultimo avversario della stagione 2021-2022 è stata la formazione messinese della Amando Volley che si è posizionata al terzo posto della classifica del girone F della B1 femminile di volley vincendo 3-0.

Non c’erano grandi ambizioni tra le due formazioni, alla fine ha prevalso il fattore casalingo e la voglia delle siciliane di ben figurare nell’ultima appuntamento di fronte al pubblico amico. Le foggiane di coach Sarcinella hanno comunque ben figurato, soprattutto nel primo set, perso di misura.

La stagione è terminata con la retrocessione in B2 della FLV, la quale si è piazzata al terzultimo posto con 15 punti conquistati e un girone di ritorno più che dignitoso. Il sostegno non è mai mancato, ora bisogna resecare tutto e pensare a quello che sarà il prossimo campionato, con nuove ambizioni e nuovi obiettivi da conquistare. Il tabellino del match:

AMANDO VOLLEY-FLV CERIGNOLA 3-0 (25-20, 25-16, 25-13)

AMANDO: Monaco (L1), Cecchini, Bilardi, Mercieca, Agostinetto, Silotto, Grillo (L2), Marino, Bertiglia. N.e. Marcello, Amaturo. All: Jimenez

CERIGNOLA: Mantovani, Luzzi, Galuppi (L), Palumbo, Peruzzi, Mancini, Fanizzi, Puro, Micheletti, Mansi, Stelluto, Di Bari. All. Sarcinella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: finisce la stagione della FLV Cerignola, il ko in Sicilia chiude il campionato

FoggiaToday è in caricamento