rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Farmacia Fares Lucera soffre ma porta a casa un'importante vittoria

Partita dai due volti per le ragazze lucerine che ospitavano La Palo Sporting Club Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nel primo set le lucerine prendono il largo e chiudono il set sul 25-20, malgrado qualche sbavatura finale. L'inizio del secondo set è molto equilibrato, ma poi le ragazze foggiane crollano e, approfittando di questo vistoso calo psicologico, le ospiti conquistano il set per 25-16. Il terzo set è assolutamente da dimenticare per Albanese e Company, che concedono un parziale di 11-0; timidamente provano a reagire ma oramai il set è compromesso e le baresi amministrano facilmente fino al 25-13. Nel quarto set le ragazze di mister Furno scendono sul parquet con il giusto piglio e, prese per mano dalla fantastica coppia Gesualdi-Albanese si impongono per 25-16.

Due set pari. Si va al tie-break. Tutto da rifare. La tensione è tanta ma le lucerine partono forte; le ragazze di Palo tuttavia non si danno per vinte e con un contro break si portano addirittura avanti. Sul 7-8 mister Furno chiama il time-out e le sue urla “svegliano” le ragazze che si affidano alla freddezza di Martina Albanese e alla sfrontatezza di Jessica Pizzarelli. Risultato finale 15-11. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia Fares Lucera soffre ma porta a casa un'importante vittoria

FoggiaToday è in caricamento