Trasferta amara per l'Asd Foggia Volley: vince Nardò

Un 3-0 che racconta plasticamente l'andamento dei tre set, quasi mai in equilibrio, a parte il secondo parziale, dove comunque diverse ingenuità delle foggiane hanno agevolato il compito delle avversarie

Si interrompe la striscia di risultati positivi dell'Asd Foggia Volley che a Nardò rimedia una netta sconfitta, nella tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone B. 

Un 3-0 che racconta plasticamente l'andamento dei tre set, quasi mai in equilibrio, a parte il secondo parziale, nel quale comunque diverse ingenuità delle foggiane hanno agevolato il compito delle avversarie che hanno chiuso sul 25-21. Assolutamente senza storia, e con un punteggio quasi identico (25-15 e 25-14) i set che hanno aperto e chiuso la contesa. 

"Purtroppo non siamo entrati in partita. nel secondo set abbiamo giocato alla pari del Nardò fino al 21-21, poi tre errori ci hanno penalizzato. Sono arrabbiato perché siamo stati inferiori mentalmente. Sono sicuro che le ragazze condividono il mio stato d'animo e che vogliano riscattarsi", ha commentato coach Pino Tauro.  

Il Campionato di serie C girone B avrà un turno di sosta per poi riprendere il 9 febbraio 2020 con la prima giornata del girone di ritorno in cui l’Asd Foggia Volley giocherà in trasferta contro la Vibrotek Volley Leporano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento