rotate-mobile
Volley

Trasferta amara per l'Asd Foggia Volley: vince Nardò

Un 3-0 che racconta plasticamente l'andamento dei tre set, quasi mai in equilibrio, a parte il secondo parziale, dove comunque diverse ingenuità delle foggiane hanno agevolato il compito delle avversarie

Si interrompe la striscia di risultati positivi dell'Asd Foggia Volley che a Nardò rimedia una netta sconfitta, nella tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone B. 

Un 3-0 che racconta plasticamente l'andamento dei tre set, quasi mai in equilibrio, a parte il secondo parziale, nel quale comunque diverse ingenuità delle foggiane hanno agevolato il compito delle avversarie che hanno chiuso sul 25-21. Assolutamente senza storia, e con un punteggio quasi identico (25-15 e 25-14) i set che hanno aperto e chiuso la contesa. 

"Purtroppo non siamo entrati in partita. nel secondo set abbiamo giocato alla pari del Nardò fino al 21-21, poi tre errori ci hanno penalizzato. Sono arrabbiato perché siamo stati inferiori mentalmente. Sono sicuro che le ragazze condividono il mio stato d'animo e che vogliano riscattarsi", ha commentato coach Pino Tauro.  

Il Campionato di serie C girone B avrà un turno di sosta per poi riprendere il 9 febbraio 2020 con la prima giornata del girone di ritorno in cui l’Asd Foggia Volley giocherà in trasferta contro la Vibrotek Volley Leporano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta amara per l'Asd Foggia Volley: vince Nardò

FoggiaToday è in caricamento