La Volley Capitanata sfida la Marigliano e lancia le “Supporter Card”

Oggi terza giornata di campionato. Intanto il marketing della società foggiana si arricchisce di una nuova iniziativa: la carta per i tifosi. Tante le agevolazioni e le convenzioni proposte

La squadra

Terza giornata del campionato di B2 maschile di pallavolo con la Volley Capitanata in campo nel pomeriggio di oggi contro Marigliano. I campani sono una delle squadre più attrezzate del campionato, per cui si preannuncia una gara dall’altissimo contenuto tecnico.

Il tecnico foggiano, Pino Tauro, ha preparato nelle migliori condizioni possibili il match, mantenendo alta la concentrazione del gruppo, condizioni imprescindibile per competere ad altissimi livelli in tutto il campionato e soprattutto in sfide come quella di oggi. Prima palla giocabile, a partire dalle 18:30 di oggi, al PalaPreziuso di Foggia, in via Guido Dorso.

Le attività del marketing della Volley Capitanata si arricchiscono di una nuova iniziativa. Nasce, infatti, la Supporter Card. Due carte, una Gold e l’altra Silver, che permetteranno al tifoso fidelizzato di usufruire dio notevoli agevolazioni e ricchi premi durante le partite casalinghe della squadra foggiana. “E’ un modo – sostiene il responsabile marketing Raffaele Identi – per rendere un servizio ulteriore a chi già ci sceglie, venendo a seguire le gesta dei nostri ragazzi in campo”.

In sostanza ci saranno due tipologie di carte che renderanno agevolazioni e possibilità di premi durante la partita casalinga. La sottoscrizione della Supporter Card Silver darà l’opportunità di accedere a tantissimi sconti presso le aziende convenzionate. La tessera Gold, invece, oltre alla serie di sconti presso le aziende del marchio Volley Capitanata, permetterà ai possessori di accedere ad una estrazione di premi durante le gare casalinghe del campionato di Serie B2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento