rotate-mobile
Sport

Gioia New Ikba Lucera: Vittorio Amodeo si porta a casa il mondiale di Kick Boxing

La soddisfazione dei maestri Ciro e Nicola Ianigro: "I nostri sacrifici sono stati premiati, ora ci prepariamo per la Coppa Italia che si svolgerà a Livorno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ Vittorio Amodeo, della New Ikba Lucera il primo classificato del Campionato del Mondo 2013 Unificati Wtka-Wka-Ico-Wcsa-Iaksa-Wkl. L’evento si è svolto a Massa Carrara dal 29 ottobre al 3 novembre. Tanti atleti e tanti incontri in programma per l’assegnazione del titolo di Campione del Mondo Assoluto 2013 di Kick Boxing.

Nella struttura “Carrara Fiere”, infatti, si sono scontrati circa 5000 atleti provenienti da 113 nazioni diverse. Tra questi il lucerino Vittorio Amodeo che ha conquistato il titolo di Campione Mondiale 2013. “Dopo la conquista del Campionato Italiano Wtka 2013 e la convocazione nella Nazionale Italiana di Kick Boxing il nostro Vittorio Amodeo si è laureato Campione Del Mondo Wtka 2013”, commentano i maestri Ciro e Nicola Ianigro.

“Era la sua prima partecipazione al campionato mondiale ed ha ben figurato portando a casa il titolo”. “I nostri sacrifici sono stati premiati – concludono -  ora ci concentreremo per prepararci per il prossimo avvenimento: la Coppa Italia che si svolgerà a Livorno, a dicembre e che porterà ai primi tre classificati un punteggio da sommare nella classifica generale della maratona marziale 2014 che partirà a gennaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia New Ikba Lucera: Vittorio Amodeo si porta a casa il mondiale di Kick Boxing

FoggiaToday è in caricamento