Il Basket Lucera vince a Bisceglie e pensa alla sfida finale con il Barletta

Per effetto della sconfitta di Trani e Terlizzi il team di coach Michele Vitarelli consolida il primato in solitario in classifica.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E 'stata poco più di una formalità, l'anticipo della penultima giornata della stagione regolare del Campionato Regionale di Prima Divisione di basket, la gara Bulls Bisceglie - Basket Lucera, giocata venerdì sera a Bisceglie e vinta dai cestisti lucerini 54-36.

La partita è stata equilibrata nei primi due quarti finiti, 18-16; 23-23. Dopo il riposo lungo, la qualità ed il maggiore tasso tecnico dei dauni ha fatto la differenza, questo il risultato parziale e finale: 29-38: 36-54. Per effetto della sconfitta di Trani e Terlizzi il team di coach Michele Vitarelli consolida il primato in solitario in classifica.

Per l'ultima gara di campionato in programma nel fine settimana, la data ufficiale sarà comunicata a breve, il Basket Lucera ospiterà al palasport il Barletta Basket. La partita con i barlettani, secondi in classifica a due punti, è l'ultimo duro ostacolo che i cestiti lucerini devono affrontare prima di poter brindare alla promozione.

I risultati:

Frassati S. Giovanni R. - Nike Terlizzi 55-52

Asd Olympia Andria - New BK Barletta np

Virtus Coarato Legends - Cavaliers Trani 51-68

Bulls BK Bisceglie - Basket Lucera 36-54

Barletta Basket - Avis Baket Trani 66-55

La classifica.

Basket Lucera 28

Barletta Basket 26

Avis Basket Trani 26

Nike Terlizzi 24

Frassati- S.Giovanni R. 24

Cavaliers Trani 14

New Bk Barletta 12 *

Virtus Corato Legends 8

Bulls BK Bisceglie 5

Asd Olympia Andra 0 *

* Una partita in meno

Torna su
FoggiaToday è in caricamento