rotate-mobile
Sport

Under 21: la Fuente si aggiudica il girone con 3 giornate d’anticipo

Ancora una vittoria per i ragazzi di Miki Grassi. A tre giornate dalla fine 11 punti sulla seconda. Vinto il girone

“Game, set and match”, direbbe il giudice di una gara di tennis in situazioni come queste. Vince ancora l’Under 21 di Miki Grassi, 7-1 sul Virtus Rutigliano e si aggiudica il proprio girone con 3 gare di anticipo. Una cavalcata vincente dei ragazzi in Blancos cominciata sin dalla prima giornata, con tanto di 18 vittorie e un solo pareggio, senza alcuna sconfitta.

Secondo miglior attacco del girone (dietro al Salinis che in questa giornata ne ha fatti 10 al Giovinazzo), miglior difesa, marchio di fabbrica impresso dal tecnico foggiano (da ricordare tutti i record battuti lo scorso anno con la prima squadra tra cui anche quello di miglior difesa dei campionati nazionali). I risultati danno ragione ai ragazzi foggiani, già da tempo qualificati alla seconda fase del campionato Under 21 e da oggi sicuramente primi nel proprio girone.

Nel 7-1 di oggi ancora a segno il gioiellino Lupoli, dopo la bellissima rete del 2-2 a 39” dal termine nella gara di ieri con la prima squadra contro la capolista Martina, mentre in gran spolvero Manzatti con una tripletta. Le altre reti portano le firme di Gesualdi, Lo Parco e il “prestito” della juniores Maurizio Affatato.

Prossimo appuntamento per la selezione under 21 da non perdere, contro i “cugini” del Manfredonia in casa dei sipontini. E siamo sicuri che, nonostante il primo posto già raggiunto, i foggiani vorranno onorare al meglio questo derby e portare avanti la propria politica con l’unico risultato conosciuto: la vittoria.

RETI: 3 Manzatti, 1 Lo Parco, Gesualdi, Affatato, Lupoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 21: la Fuente si aggiudica il girone con 3 giornate d’anticipo

FoggiaToday è in caricamento