rotate-mobile
Sport

L'omaggio di Sarno a Iemmello: "Un onore giocare al tuo fianco"

Sul proprio profilo Instagram, il fantasista napoletano saluta il suo ormai ex compagno, dopo due stagioni trascorse insieme

Dopo il commiato del "Re", è Vincenzo Sarno, l'altro gemello del gol rossonero, a salutare Pietro Iemmello, che dopo due stagioni con la maglia del Foggia, giocherà in un'altra squadra, forse lo Spezia che ne detiene il cartellino. 

Sul suo profilo Instagram, il fantasista napoletano omaggia così il suo ormai ex compagno: "Ci siamo conosciuti qui in questa magnifica città,  indossando gli stessi colori di questa gloriosa maglia che sentivamo nostra, dove abbiamo gioito e pianto insieme.... ma le strade certe volte separano le persone, succede perché la vita ci pone delle priorità da tenere sempre in conto, soprattutto quando ne va della propria vita e del proprio futuro... Ma la nostra amicizia va oltre ogni cosa e attraverso questo post vorrei farti sapere che ti porterò nel mio cuore, che mi ricorderò sempre di te e di ciò che siamo stati in questi anni insieme, è stato un onore per me giocare al tuo fianco abbi cura di te amico mio... leggi il tuo destino, e vedi ciò che ti sta davanti e cammina nel futuro come le tue galoppate allo zaccheria!!! #tvbfratellino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'omaggio di Sarno a Iemmello: "Un onore giocare al tuo fianco"

FoggiaToday è in caricamento