rotate-mobile
Sport

Veronica Erinnio eletta “Miss Rossonera 2012”

Miss Rossonera è il concorso abbinato alla trasmissione "Goleada" condotta da Lello Scarano. Nato nella stagione 2007/2008 da un'idea di Matteo Bonfitto,direttore artistico

E’ Veronica Erinnio, di Cerignola, la ragazza che nello scenario magico della Villa Reale Ricevimenti di Foggia si è aggiudicata la fascia di “Miss Rossonera 2012”, superando le altre 18 finaliste.

La bellissima concorrente ofantina ha vinto alla presenza del regista Mario Santocchio, ospite della serata, in rappresentanza della Maxafilm8società di produzione cinematografica

Miss Rossonera è il concorso abbinato alla trasmissione "Goleada" condotta da Lello Scarano, atto ad eleggere la reginetta di bellezza tra tutte le tifose del Foggia. Nato nel corso della stagione 2007/2008 da un'idea di Matteo Bonfitto, direttore artistico.

Ecco i nominativi delle 19 finaliste di Miss Rossonera 2012: Denise Borgomastro, Fedora Canestrale, Sonia Cantatore, Ylenia Cibelli, Lucia Cilenti, Valentina Colecchia, Mirella Curci, Alessia Delli Carri, Maria Pia Ercolino, Veronica Erinnio, Noemi Fioretti, Anna lauriola, Melissa Mangione, Roberta Martino, Giada Palumbo, Nadia Pasechnik, Nadia Piserchia, Irene Scelsi, Michela Spagnuolo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Erinnio eletta “Miss Rossonera 2012”

FoggiaToday è in caricamento