Ora è ufficiale, Bonacina è il nuovo allenatore dell’U.s. Foggia

Ieri le forti indiscrezioni e la quasi ufficialità, oggi l'accordo di massima con la società rossonera. Venerdì 17 giugno la presentazione ai media presso la sala conferenze dello stadio "Pino Zaccheria"

Alla presenza del patron Pasquale Casillo, del direttore sportivo Giuseppe Pavone e dell’amministratore unico Sergio Leoni, venerdì 17 giugno, presso la sala conferenze dello stadio “Pino Zaccheria”, verrà presentato il nuovo tecnico dell’U.S. Foggia, Valter Bonacina.

Le forti indiscrezioni di ieri, questo pomeriggio sono diventate certezze assolute. L’ex giocatore di Roma, Atalanta e allenatore della Primavera dei bergamaschi, tenterà la scalata alla “B”. Il campionato cadetto resta l’obiettivo principale della società. A Bonacina il compito di non far rimpiangere Zeman e di continuare nel processo di valorizzazione di giovani calciatori

L´Unione Sportiva comunica inoltre che, sempre durante la conferenza di venerdì e con la speranza che la città "risponda" quanto prima ed in maniera massiccia attraverso la sottoscrizione degli abbonamenti (anche in prelazione), verranno resi noti gli accordi già raggiunti con diverse società quali Milan, Cagliari, Atalanta, Roma, Lazio, Varese, Palermo, Chievo e Sampdoria per l´acquisizione delle prestazioni sportive di alcuni calciatori ed i progetti del club rossonero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento