Ora è ufficiale, Bonacina è il nuovo allenatore dell’U.s. Foggia
Ieri le forti indiscrezioni e la quasi ufficialità, oggi l'accordo di massima con la società rossonera. Venerdì 17 giugno la presentazione ai media presso la sala conferenze dello stadio "Pino Zaccheria"
Alla presenza del patron Pasquale Casillo, del direttore sportivo Giuseppe Pavone e dell’amministratore unico Sergio Leoni, venerdì 17 giugno, presso la sala conferenze dello stadio “Pino Zaccheria”, verrà presentato il nuovo tecnico dell’U.S. Foggia, Valter Bonacina.
Le forti indiscrezioni di ieri, questo pomeriggio sono diventate certezze assolute. L’ex giocatore di Roma, Atalanta e allenatore della Primavera dei bergamaschi, tenterà la scalata alla “B”. Il campionato cadetto resta l’obiettivo principale della società. A Bonacina il compito di non far rimpiangere Zeman e di continuare nel processo di valorizzazione di giovani calciatori
“L´Unione Sportiva comunica inoltre che, sempre durante la conferenza di venerdì e con la speranza che la città "risponda" quanto prima ed in maniera massiccia attraverso la sottoscrizione degli abbonamenti (anche in prelazione), verranno resi noti gli accordi già raggiunti con diverse società quali Milan, Cagliari, Atalanta, Roma, Lazio, Varese, Palermo, Chievo e Sampdoria per l´acquisizione delle prestazioni sportive di alcuni calciatori ed i progetti del club rossonero”.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo