Straordinaria Valeria Pipoli: l'atleta foggiana brilla in Brasile, è seconda nella categoria 'Fitness Bikini Model'

Secondo posto in una delle gare più prestigiose di tutto il mondo 'L'Arnold Classic Brasile' nella categoria delle Fitness bikini model che si è tenuta il 20 Aprile a San Paolo del Brasile.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’eccezionale atleta foggiana Valeria Pipoli, seguita dal suo preparatore il maestro Alfredo Forgelli, ha conseguito un altro successo strepitoso aggiudicandosi il secondo posto in una delle gare più prestigiose di tutto il mondo 'L'Arnold Classic Brasile' nella categoria delle Fitness bikini model che si è tenuta il 20 aprile scorso a San Paolo del Brasile.

Gare che esaltano la grazia, la femminilità, l'armonia delle forme e delle proporzioni del corpo. Gli applausi, i complimenti e le congratulazioni della giuria sono stati la giusta ricompensa per una campionessa che con sacrificio e determinazione a portato questo sport, Foggia ed il Mirage Village su di una delle vette più importanti del mondo.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento