rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Sport

Il San severo Calcio gioca il jolly in attacco: in arrivo il bomber Emanuele Testardi

Ariete di sfondamento vanta una lunga carriera in serie C e col Lanciano in B

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fisicità ed esperienza. Sono queste le qualità del nuovo bomber acquistato dall'Usd San Severo calcio: Emanuele Testardi. Nato a Roma il 31 dicembre 1990, alto 1,90 cm, Testardi, ex Potenza e Siracusa, vanta una lunga trafila anche in serie C (Pescara, Sampdoria, Gubbio e col Lanciano in serie B).

"Si tratta del l'innesto giusto per dare forza e qualità al reparto offensivo. Siamo molto fiduciosi, faremo buone cose quest'anno. Siamo soddisfatti perché Emanuele Testardi risponde a tutte le caratteristiche che mister Olivieri cercava per il suo modulo di gioco. È un passo avanti importante: con lui la squadra guadagna in fisicità, profondità, penetrazione ed esperienza. È un vero e proprio ariete per l'attacco del San Severo. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il prossimo campionato", afferma il direttore sportivo giallogranata Gigi Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San severo Calcio gioca il jolly in attacco: in arrivo il bomber Emanuele Testardi

FoggiaToday è in caricamento