Stranieri incontra Mongelli: la Platinum Invests presenta “US Foggia Calcio”
Il sindaco seguirà gli sviluppi dell'incontro programmato in mattinata tra la Platinum e Casillo. Illustrati aspetti tecnici innovativi per la valorizzazione ambientale del territorio
Potrebbero essere ore decisive per il futuro dell’U.S. Foggia. Questa mattina i rappresentanti della Platinum Invests Group, Umberto Stranieri, José Luis Colomer Signes, Rafael Alastre e Sergio Capogreco, hanno incontrato il sindaco di Foggia Gianni Mongelli per illustrare il progetto industriale denominato “US Foggia Calcio”.
Protocollato ufficialmente, il progetto per rilanciare le ambizioni del calcio foggiano fa riferimento ad un rilancio dell’immagine della società sportiva, della scuola calcio, del settore giovanili, dell’impiantistica sportiva e molto altro, con una attenta programmazione.
I rappresentanti della Platinum, che non si sono mai nascosti circa i loro interessi, hanno illustrato aspetti tecnici innovativi per la valorizzazione ambientale del territorio tra cui la mobilità sostenibile e la utilizzazione energetica dei rifiuti.
Il sindaco di Foggia ha preso atto dell’interessamento della Platinum ed ha assicurato la massima attenzione al progetto, riservandosi le opportune valutazioni tecniche.
“Come amministrazione comunale abbiamo il dovere di prendere in considerazione ogni proposta economica di sviluppo per la città di Foggia, come quella della Platinum Invests” ha sottolineato il sindaco Mongelli.
Il sindaco ha seguito gli sviluppi dell’incontro svoltosi tra la Platinum Invests e la famiglia Casillo.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo