Stranieri incontra Mongelli: la Platinum Invests presenta “US Foggia Calcio”

Il sindaco seguirà gli sviluppi dell'incontro programmato in mattinata tra la Platinum e Casillo. Illustrati aspetti tecnici innovativi per la valorizzazione ambientale del territorio

Potrebbero essere ore decisive per il futuro dell’U.S. Foggia. Questa mattina i rappresentanti della Platinum Invests Group, Umberto Stranieri, José Luis Colomer Signes, Rafael Alastre e Sergio Capogreco, hanno incontrato il sindaco di Foggia Gianni Mongelli per illustrare il progetto industriale denominato “US Foggia Calcio”.

Protocollato ufficialmente, il progetto per rilanciare le ambizioni del calcio foggiano fa riferimento ad un rilancio dell’immagine della società sportiva, della scuola calcio, del settore giovanili, dell’impiantistica sportiva e molto altro, con una attenta programmazione.

I rappresentanti della Platinum, che non si sono mai nascosti circa i loro interessi, hanno illustrato aspetti tecnici innovativi per la valorizzazione ambientale del territorio tra cui la mobilità sostenibile e la utilizzazione energetica dei rifiuti.

Il sindaco di Foggia ha preso atto dell’interessamento della Platinum ed ha assicurato la massima attenzione al progetto, riservandosi le opportune valutazioni tecniche.

Come amministrazione comunale abbiamo il dovere di prendere in considerazione ogni proposta economica di sviluppo per la città di Foggia, come quella della Platinum Invests” ha sottolineato il sindaco Mongelli.

Il sindaco ha seguito gli sviluppi dell’incontro svoltosi tra la Platinum Invests e la famiglia Casillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento