Casillo disposto a vendere l’U.S. Foggia, Platinum pronta a comprarlo

Condicio sine qua non l'ok al progetto di sviluppo ambientale del territorio presentato dalla Platinum Invests Group al sindaco Mongelli. L'altro nodo da sciogliere è il prezzo d'acquisto fissato dai Casillo

Pasquale Casillo

Poche chiacchiere, il tempo stringe. La Platinum Invests Group di Umberto Stranieri è pronta a rilevare il 100% dell’U.S. Foggia. Ad investire sul calcio dauno a patto che il sindaco Mongelli e l’amministrazione comunale siano disposte ad avallare il progetto di sviluppo ambientale del territorio presentato nelle primissime ore della mattinata dalla società iberica a Palazzo di Città.

Tutto ciò potrebbe non bastare. L’altro nodo da sciogliere è il prezzo d’acquisto fissato dai Casillo nel corso dell’incontro avuto con Stranieri e conclusosi qualche ora fa.

Troppo elevato, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate sul “Corriere del Mezzogiorno” dal responsabile Comunicazione, Sergio Capogreco.

Come nelle previsioni non sarà una lotteria a salvare i satanelli dal baratro. Serve ben altro. Un giusto compromesso tra la Platinum e il Comune di Foggia e una mediazione tra la proposta di acquisto e quella di vendita che soddisfi entrambe la parti.

No money, no party.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

Torna su
FoggiaToday è in caricamento