Ultrà baresi erano pronti a scatenare una guerriglia contro i tifosi foggiani
Incredulità per l'episodio della partita in campo neutro tra Foggia e Lumezzane che si sarebbe dovuta giocare al san Nicola, poi spostata a Lecce per motivi di ordine pubblico
Gli ultrà del Bari arrestati non solo avrebbero preteso che i loro beniamini perdessero le partite ma erano pronti a scatenare la guerra contro i tifosi rossoneri. Covavano anche propositi ritorsivi nei confronti di due giornalisti di Telenorba e Repubblica che avevano osato criticarli e meditavano un’azione punitiva nei confronti dell’ex portiere del Bari Gillet.
In tutto ciò emerge incredulità per l’episodio del 22 aprile scorso in occasione della partita che si sarebbe dovuta giocare in campo neutro al San Nicola di Foggia-Lumezzane.
Due dei tifosi arrestati al telefono dissero di voler caricare e picchiare in territorio barese gli odiati tifosi foggiani, cosa che fortunatamente non avvenne perché il match venne spostato in tutta fretta a Lecce per motivi di ordine pubblico.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo