A Foggia fa tappa il Ttx Ping pong tour 2022
L'evento avrà luogo, sabato 10 settembre. Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi lo scorso anno a Roma (50mila ospiti ai Fori Imperiali), quest'anno il tour coinvolgerà diverse città, tra cui il capoluogo dauno
Fa tappa a Foggia il Ttx Ping Pong tour itinerante edizione 2022. L'evento avrà luogo, sabato 10 settembre, a Parcocittà. Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi lo scorso anno a Roma (50mila ospiti ai Fori Imperiali), quest'anno il tour coinvolgerà diverse città,tra cui il capoluogo dauno.
L'organizzazione è stata affidata alla associazione Asd Tennis Tavolo Foggia - L- Siani, che l'anno prossimo compirà i suoi primi 10 anni di attività.
"È un nuovo modo di giocare a ping pong, aperto a tutti. Basta un tavolo, racchette senza gomme per annullare perfezionismi dei giocatori più bravi e palline più pesanti. Si svolgeranno 3 incontri da 3 minuti, tutti in contemporanea su più tavoli, scanditi da uno speaker che regola le fasi di gioco e intrattiene i partecipanti. Si può partecipare al torneo o semplicemente giocare", spiega Pino Dutti, presidente dell'Asd Tennis Tavolo.
"È una sana manifestazione sportiva, un modo per le famiglie di lasciarsi l'estate alle spalle e iniziare a pensare alle attività da far praticare ai propri figli o a se stessi".
I vincitori del torneo ufficiale parteciperanno alla finale Nazionale,
Iscrizioni online: www.ttxpingpongtour.it