rotate-mobile
Sport

Minivolley: Trofeo “Ciro Mimmo”

I comitati provinciali FIPAV e CSI di Foggia hanno organizzato insieme la festa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per tradizione nella giornata del 2 giugno si svolge l'appuntamento che chiude la stagione del minivolley foggiano, vale a dire la tappa finale del Trofeo "Ciro Mimmo".

Anche quest'anno l'evento ha riscosso un gran successo, grazie soprattutto alla salda collaborazione tra i comitati provinciali FIPAV e CSI di Foggia, che hanno organizzato insieme la festa.

Le condizioni climatiche hanno permesso alle famiglie di accorrere numerose, così più di 400 bambini hanno invaso nell'assolata mattinata di sabato il Campo Sportivo della Parrocchia San Michele di Foggia; 14 i campi di minivolley allestiti per l'occasione, nei quali i miniatleti hanno giocato ininterrottamente per circa tre ore.

La manifestazione, rientrando nella Giornata Nazionale dello Sport, ha visto al termine delle gare la consegna di un attestato di partecipazione ad ogni società.

Entrati nel vivo delle premiazioni, alle quali erano presenti anche numerose autorità, il Consigliere Provinciale FIPAV Ciro David ha donato alla moglie del compianto Ciro Mimmo un ricordo della giornata.

Le prime tre società classificate, premiate da Erminio Patt, presidente del comitato provinciale FIPAV di Foggia, dal consigliere regionale Leonardo Di Gioia e dal presidente della provincia Antonio Pepe, sono: VOLLEY CLUB MANFREDONIA (1° posto), ASD REALSPORT ORTA NOVA (2° posto) e POL. SAN PIETRO VICO DEL GARGANO (3° posto).

Inoltre, nella medesima occasione, Di Gioia ha consegnato il premio alla società vincitrice del Torneo Under 12 Misto, l'ASD VOLLEY BOVIO FOGGIA; il presidente provinciale del CSI Antonio Anzivino ha premiato la prima classificata dell'Under 12 Femminile, VOLLEY SPORTING ORTA NOVA, ed il presidente della provincia Pepe ha consegnato la coppa alla vincitrice dell'Under 12 Maschile, VOLLEY CLUB MANFREDONIA.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minivolley: Trofeo “Ciro Mimmo”

FoggiaToday è in caricamento