rotate-mobile
Sport San Marco in Lamis

ASD San Marco, Foggia e Manfredonia scendono in campo per la San Domenico Savio

#Unamanoperlasandomenicosavio - iniziativa organizzata dalla società celeste-granata di San Marco in Lamis – si terrà il 18 settembre al campo sportivo Tonino Parisi

#Unamanoperlasandomenicosavio. E’ stato ribattezzato così l’evento di raccolta fondi organizzato dall’ASD San Marco per la messa in sicurezza e la ricostruzione della scuola elementare ‘San Domenico Savio’ duramente colpita dall’alluvione che ai primi di settembre ha messo in ginocchio 14 comuni del Gargano.  

Dopo l’iniziativa #Unamanoperilgargano lanciata dal duo comico foggiano Pio e Amedeo, giovedì 18 settembre – a partire dalle 15.30 – si svolgerà il triangolare di calcio organizzato dalla società del presidente Tommaso Martino tra la compagine locale di Prima Categoria, il Foggia Calcio e l’ASD Manfredonia.

Al Tonino Parisi non sarà presente l’FC Bari 1908 “causa impegni ufficiali precedentemente programmati”. La società biancorossa ha confermato ugualmente la vicinanza alla popolazione sammarchese: “Con la speranza di non arrecarvi danno siamo comunque vicini alla manifestazione in oggetto ma soprattutto alla popolazione così gravemente colpita dall’alluvione delle scorse settimane alla quale non faremo mancare il nostro apporto”.

All’evento parteciperanno anche gli alunni della San Domenico Savio, che per l’occasione riempiranno e coloreranno gli spalti di gioia e di speranza. L’ingresso minimo è di 3 euro, i bambini entrano gratis mentre le donne possono versare un contributo volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD San Marco, Foggia e Manfredonia scendono in campo per la San Domenico Savio

FoggiaToday è in caricamento