Torremaggiore, il 4 gennaio manifestazione per l'anniversario del Centro Sportivo Italiano

75 anni di attività per il "Csi" della Città torremaggiorese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si terrà venerdì 4 gennaio a partire dalle ore 9 nella palestra “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Torremaggiore la giornata dedicata al 75° anniversario del “Centro Sportivo Italiano” della Città dell’Alto Tavoliere. Il prologo della manifestazione è invece fissato mercoledì 3 gennaio quando alle 18:30, nella parrocchia di “Gesù Divino Lavoratore”, il direttore della “Caritas” della Diocesi di San Severo, Don Andrea Pupilla, celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno i ragazzi iscritti all’Asd “La Torremaggiorese” assieme alle loro famiglie. Al termine saranno consegnate le tessere associative 2018/2019.

La manifestazione di venerdì 4, organizzata dal “Csi” e dall’Asd “La Torremaggiorese”, l’associazione sportiva dell’oratorio “San Domenico Savio”, inizierà alle 9 quando i ragazzi dell’associazione incontreranno il responsabile del settore giovanile del Foggia Calcio, Elio Di Toro e lo speaker ufficiale della squadra rossonera, Guido Villani. Alle 10:30 convegno al quale parteciperanno il vice presidente nazionale “Csi”, Marco Calogiuri; il presidente regionale “Csi” Puglia, Ivano Rolli; il vice presidente “Csi” Molise, Luigi Palumbo; il presidente del comitato “Csi” di Foggia, Antonio Anzivino. Alle 11 i ragazzi dell’associazione presenteranno l’Asd “La Torremaggiorese” ai dirigenti “Csi”. Alle 12:30 premiazione per i concorsi “Csi” e “Avis”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento