rotate-mobile
Sport

Altro show dei foggiani del Kenpo: 30 medaglie al Torneo 3 Nazioni

Grande successo per i 16 atleti di Capitanata guidati dal Maestro Stefano Ippolito, nel torneo internazionale svoltosi a Madrid. Ricco il bottino con 10 ori, 12 argenti e 8 bronzi nelle varie specialità di forme, combattimenti e difesa personale

16 atleti foggiani, guidati dal Maestro Stefano Ippolito, si sono resi protagonisti al "Torneo 3 Naciónes", il campionato internazionale di American Kenpo che si è tenuto il 17 e 18 Marzo a Madrid.

Al torneo hanno partecipato i 3 paesi più attivi a livello europeo, ovvero Spagna, Portogallo e Italia, con un totale di 70 atleti selezionati dalle varie scuole.

Presenti in quasi tutte le categorie divise per età e cintura, i ragazzi hanno conquistato la bellezza di 30 medaglie, di cui 10 ori, 12 argenti e 8 bronzi nelle varie specialità di forme, combattimenti e tecniche di difesa personale.

Nonostante il Kenpo sia presente sul territorio da soli 10 anni, il gruppo foggiano è molto attivo a livello internazionale, avendo all’attivo diverse partecipazioni ai campionati mondiali ed internazionali in città europee come Barcellona, Dublino e Principato di Andorra, caratterizzate, anche in queste occasioni, da piogge di medaglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro show dei foggiani del Kenpo: 30 medaglie al Torneo 3 Nazioni

FoggiaToday è in caricamento