rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tim Cup, per il Foggia esordio allo 'Zac' con Como o Catania. Al quarto turno possibile sfida con l'ex De Zerbi

Per i rossoneri primo appuntamento il 5 agosto contro la vincente della sfida tra siciliani e lombardi. Nei due turni seguenti potrebbero esserci il Verona (che dovrà battere la vincente tra Juve Stabia e Pistoiese) e il Sassuolo dell'ex tecnico Rossonero

Sarà la vincente tra Catania e Como a sfidare il Foggia nel secondo turno di Tim Cup. La sfida si terrà allo Zaccheria domenica 5 agosto. E' quanto deciso dai sorteggi tenutisi questo pomeriggio. 

La squadra di Grassadonia, ammessa di diritto al secondo turno, affronterà la vincente tra siciliani e lombardi; in caso di vittoria potrebbe profilarsi per la terza volta nelle ultime quattro stagioni (dopo le due sconfitte patite nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, ndr), la sfida con l'Hellas Verona, sempre che i veneti sconfiggano a loro volta la vincente tra Pistoiese e Juve Stabia. 

Nel quarto turno (in programma a dicembre), poi, ci potrebbe essere una sfida piuttosto suggestiva con il Sassuolo allenato dall'ex tecnico rossonero Roberto De Zerbi, che a sua volta affronterà al terzo turno il Carpi oppure la vincente tra Ternana e Pontedera. 

Il tabellone completo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, per il Foggia esordio allo 'Zac' con Como o Catania. Al quarto turno possibile sfida con l'ex De Zerbi

FoggiaToday è in caricamento